Cos'è
Dall'1 al 4 marzo la decima edizione del "Villaggio di Carnevale".
Anche quest’anno non mancheranno allegria, divertimento, musica, balli, coriandoli e tanta animazione per il “Villaggio di Carnevale” che si terrà dall’1 al 4 marzo prossimi in Piazza Vittorio Veneto.
Un evento atteso da grandi e piccini che prevede una infinità di iniziative organizzate dall’amministrazione comunale di Termoli per tramite dell’assessorato alla Cultura.
Per il “Villaggio di Carnevale” si tratta della decima edizione e questa volta le sorprese saranno davvero tante per coloro che per tutto il periodo carnevalesco decideranno di portarsi in piazza per trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Di seguito il programma degli eventi:
- Sabato 1 marzo alle ore 10:30 “Sorridere Sempre Carnival Party”, una super divertente manifestazione organizzata ad arte dai “maestri del sorriso”, durante la quale i clown faranno vivere ai partecipanti momenti di gioia e spensieratezza. Nel pomeriggio, dalle ore 17:30, ci sarà “Il prestigioso mondo di Mago Awax”, in cui i partecipanti saranno “trasportati” nello straordinario mondo della magia. Dalle ore 19 la piazza si trasformerà in una vera e propria pista da ballo in maschera con il “Carnival Party” e il DJ set di Mike Campanelli.
- Domenica 2 marzo doppio appuntamento: alle ore 10:30 “Impazza la Piazza” con Coco’ e Mago Yorka che animeranno la piazza con musica, bolle di sapone e magia. Alle ore 15:30 la tanto attesa “Parata di Carnevale” che, con tanto di maschere, musica e premiazione finale, partirà da Piazza Duomo fino a raggiungere Piazza Vittorio Veneto, dove il DJ Luca Di Campli sarà pronta a scatenare la festa.
- Lunedì 3 marzo si tornerà in piazza dalle ore 17:30 per l’iniziativa “A Carnevale, ogni gioco vale!”: un divertentissimo pomeriggio da trascorrere in compagnia dei mirabolanti giochi del grande Mago Tony.
- Martedì 4 marzo l’appuntamento “Il Gran Gala’ di Carnevale” alle ore 17:30. Una strepitosa festa con musica, magia, clowneria e ballo insieme alla scuola di danza Emozioni Latine.
In caso di condizioni meteo avverse la Parata di Carnevale, prevista per domenica 2 marzo alle ore 15:30 verrà rinviata a martedì 4 marzo e si svolgerà con le medesime modalità.