Mensa scolastica: in vigore il nuovo menù

Dettagli della notizia

Dal 14 aprile 2025 in vigore il nuovo menù per le scuole

Data:

14 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L’assessore alle Politiche Sociali Mariella Vaino comunica che da oggi entrerà in vigore il nuovo menù scolastico (in allegato) per tutte le scuole dell’Infanzia e Primarie sia statali che comunali.

Il nuovo menù, sottolinea l’assessore Vaino sono il frutto del lavoro condiviso e svolto in questi mesi dal nuovo Comitato Mensa che si è costituito il 31 ottobre scorso.

Durante le sedute che si sono susseguite si è cercato di andare incontro a tutte le esigenze che sono state segnalate dai rappresentanti delle scuole seguendo anche le indicazioni dell’Asrem e dell’azienda appaltatrice del servizio.

“Siamo soddisfattiha concluso l’assessore Mariella Vainodi aver tenuto conto delle esigenze di tutte le parti in causa. L’unico obiettivo di questi mesi di lavoro è stata proprio la rimodulazione del menù estivo ed invernale che entra in vigore da oggi. Siamo tuttavia sempre disponibili a discutere di eventuali problematiche che si dovessero evidenziare prossimamente. Un ringraziamento lo rivolgo ai consiglieri comunali che fanno parte del Comitato Mensa, alle scuole, ai rappresentanti dei genitori, all’Asrem e Cir Food che, tutti insieme, hanno perseguito un unico fine per la popolazione scolastica che usufruisce del servizio mensa”.

 

 

Ultimo aggiornamento: 14/04/2025, 12:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri